Gestione archivi e magazzini

Cooperativa Sociale Padovana ha attivato un servizio di trasloco, sistemazione e gestione di archivi e magazzini principalmente per enti pubblici e aziende. L’attività consiste nel traslocare l’archivio cartaceo o il materiale di magazzino fino alla nuova destinazione e riorganizzarlo in maniera più funzionale.  La gestione dell’intero processo sarà effettuata con efficienza e discrezione, rispettando la norme sulla privacy del cliente.

L'importanza di un archivio ben organizzato

La mancanza di un archivio elettronico e/o l’utilizzo della documentazione cartacea comportano talvolta una difficoltà nella consultazione e nella condivisione dei dati nonché la possibilità di smarrimento dei documenti stessi. Questi sono i motivi per cui è essenziale che il nostro cliente possa contare su un archivio ben organizzato in cui trovare in tempi brevi ciò che sta cercando.

Tutela della Privacy

Oggetto della normativa sulla privacy sono i dati personali, cioè “qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata od identificabile, anche indirettamente”.

EFFICIENZA E PUNTUALITà

Garantiamo la massima efficienza rispettando le tempistiche richieste per far in modo che l’azienda torni operativa il prima possibile.

Chiama ora